FacebookTwitter 

Giorgio Tela PDF Print E-mail

Giorgio Tela è dottore commercialista e revisore legale, docente di Finanza e Controllo di Gestione.

Collabora con l’Istituto Spellucci come docente di Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione.

Ha collaborato con Società Multinazionali ed Istituti di credito.

Effettua Docenze per primari Enti di formazione manageriale e Testate economiche nei Corsi di Formazione diretti a Dirigenti, Quadri e Funzionari.

La sua esperienza didattica spazia inoltre nel settore del Project Management, del Marketing e dell’elaborazione della busta paga.

 

Ministero Economia e Finanze 2014

179 Posti per Funzionari
banche-med
Continua...

.

Roma Capitale

Istruttori Amm., Istruttori Servizi CulturaliRoma Capitale

Ultimo step per il Maxi Concorso: la preparazione per gli orali.Continua...

.

I vincitori

Gli allievi dei nostri corsi sono stati preparati da docenti attentamente selezionati e con un metodo didattico collaudato in decenni di esperienza. Tanti nostri allievi di questi concorsi sono ora inseriti in tutte le amministrazioni pubbliche locali e statali. Molti quelli che negli anni sono avanzati in percorsi di carriera interni e molti anche i “plurivincitori” che nel tempo sono passati da una amministrazione all’altra.
Numerosi sono anche coloro che, non essendo rientrati nei vincitori immediati, sono però entrati nelle graduatorie di assunzione e sono stati chiamati in tempi successivi, a causa del normale turn over di personale delle pubbliche amministrazioni.

Impostare la preparazione

La nostra esperienza ci permette di dire che la preparazione ad un concorso è cosa seria e delicata che non può essere improvvisata, né tantomeno affrontata poche settimane o, peggio, pochi giorni prima del concorso. I tanti vincitori che abbiamo visto in questi anni, fortemente motivati, hanno pianificato la preparazione nel tempo e vi si sono dedicati con metodo.

I docenti - Le esercitazioni

Uno staff di docenti qualificati preparerà i candidati ai concorsi, applicando il metodo sperimentato in decenni di attività. Ai candidati saranno forniti i testi di legge e i regolamenti utili per la preparazione e soprattutto, in ogni lezione, tutta una serie di esercizi appositamente preparati, che gli allievi conserveranno e riutilizzeranno poi per i successivi ripassi.

Dicono di noi

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

"Ho ufficialmente iniziato la mia vita professionale da dipendente pubblico. Lavoro in Enea, il concorso che ho vinto lo scorso dicembre."

"Ho fatto il concorso in Banca d'Italia e all'Enac, e in entrambi sono risultata idonea."

"Grazie all'Istituto Spellucci per avermi accompagnato in questo importante cammino di crescita."

"Il 21 e 22 febbraio ho fatto le prove scritte del concorso di esperto in merceologia delle derrate agroalimentari. Per la prima prova scritta, sul diritto amministrativo, ho trovato molto utile aver seguito il vostro corso, in quanto le domande riguardavano gli argomenti trattati durante le lezioni."

Newsletter

Ti informiamo sui nostri corsi

Chi siamo

Istituto Spellucci è un centro di formazione professionale. Proponiamo corsi nelle aree dell'amministrazione aziendale, preparazione ai concorsi pubblici, comunicazione digitale e office automation.Continua...

Dove siamo

Al centro di Roma, vicino a Porta Maggiore, Piazza Vittorio e San Giovanni, in una sede accogliente, facile da raggiungere, molto ampia e attrezzata con tutto ciò che serve per una buona formazione.
Continua...

Contatti

Via S. Croce in Gerusalemme 83/c - 00185 - Roma
Partita Iva: 01148661000
Tel: 06 700 07 56 - Fax: 06 700 51 64
Cell. 328 72 93 218  E-mail: info@spellucci.it
Continua...

Lab-irinto